Personalmento trovo alquanto sgradevole trovare sotto a un "bann" per quanto giusto sia/possa essere dei Thanks.
Tenevo solo a farvi partecipe della mia opinione.
Buone feste
blu8
Opinione rispettabilissima.
Per quanto mi riguarda, non mi ero mai posto il problema dei thanks ai ban, ma personalmente non avrei alcun problema a rilasciarne qualcuno.
Non è per invidia, gelosia o voglia di godere delle sofferenze degli altri. Ma per il fatto che un "thank", può anche volere dire a un moderatore, "bravo", "sono d'accordo", "hai fatto la cosa giusta": perché i moderatori non sono supereroi, possono sbagliare anche loro nelle loro scelte e credo che per funzionare bene un forum abbia bisogno dell'apporto e del sostegno di tutti. E questo si può dare solo facendosi sentire e dicendo le cose (come hai fatto anche tu).
Purtroppo negli ultimi giorni si sono registrati e hanno postato alcuni che con il mondo del sat hanno poco a che fare.
Hanno riempito la sezione di post inutili, scrivendo sempre le solite cose, mostrando sempre la loro ossessione per la perdita dell'HD.
Non so se ti riferivi nel commento al ban odierno di tale ivan..., persona di cui il forum non sentirà per nulla la mancanza e che dovrebbe secondo me limitarsi al regolare abbonamento e accontentarsi di un normale skybox come ricevitore, perché per il resto nel mondo del sat non ha futuro (almeno questo è venuto fuori leggendo i suoi post).
Perché per me che ho sempre vissuto il satellite come una passione, non solo persone così sono negative per questo mio grande amore, ma danno anche la triste immagine degli italiani che si lamentano sempre di qualcosa e non combinano mai nulla. Cosa che non è vera.
Quindi, viva il ban quando è salutare :thum:
